I prodotti OhMama! sono distribuiti alle seguenti condizioni di vendita che al momento dell'acquisto vengono accettate. L'ignoranza di tali condizioni è da attribuire all'acquirente e non costituisce motivo valido per la non ottemperanza delle stesse. Le condizioni di vendita possono subire variazioni nel tempo; pertanto le condizioni applicate al vostro acquisto sono quelle applicate alla data in cui viene emesso il vostro ordine.
I prodotti a marchio OhMama!® sono interamente prodotti artigianalmente singolarmente , non sono prodotti serialmente e per questo possono subire variazioni da uno all'altro proprio per la loro natura artigianale. 


riguardo gli acquisti: 

Tutti gli ordini effettuati sia tramite il sito web sia tramite tutti i canali di vendita disponibili (email, sms, social network) devono essere pagati anticipatamente. I vostri ordini vengono messi in lavorazione prima possibile e comunque subito dopo aver ricevuto il pagamento, che può essere effettuato tramite paypal o bonifico bancario (i dati ve li fornisco al momento dell'ordine). Nella causale è utile specificare il n. d'ordine cui si fa riferimento. Il pagamento deve avvenire entro e non oltre 24h dalla conclusione dell'ordine. Passate le 24 ore la merce sarà rimessa in vendita e l'ordine verrà annullato.


riguardo le spedizioni: 

La merce disponibile in pronta consegna nel sito web

viene evasa e spedita solitamente entro e non oltre 4 giorni dalla data di acquisto. E' possibile seguire lo stato di avanzamento del proprio ordine accedendo al proprio account e controllando nella sezione "i miei ordini". Una volta che l'ordine viene segnato come "spedito" la merce è stata consegnata al corriere che impiegherà 24-48 per la consegna (3-4 giorni lavorativi per le isole e località disagiate). E' possibile richiedere il codice di tracciabilità del proprio pacco. 
Il costo delle spedizioni viene calcolato automaticamente in base all'ordine fatto, dal sito. 
E' possibile effettuare un ritiro a mano della merce, su Roma, previo appuntamento.  E' preferibile prendere appuntamento telefonicamente per concordare il giorno del ritiro.

Gli ordini personalizzati

hanno una tempistica di esecuzione di circa 4 settimane. I passaggi della lavorazione vengono comunicati via email all'indirizzo fornito ed in ogni momento è possibile chiedere informazioni sullo stato della lavorazione.

Assistenza Postvendita:

Nel malaugurato caso in cui fosse necessario apportare riparazioni ai prodotti Ohmama!®, saremo ben liete di farlo senza alcuna spesa aggiuntiva ed in qualunque momento: è possibile contattare Serena per spiegare il problema e concordare le modalità di riconsegna.1 

 1) la spedizione verso di me sarà a vostro carico e potrete utilizzare il metodo di spedizione che preferite, la riparazione sarà gratuita come pure la spedizione verso di voi a mezzo posta prioritaria