Diritto di recesso:

Riguardo i prodotti in pronta consegna:

qualora non foste soddisfatte del vostro prodotto, potete avvalervi del diritto di recesso, facendo un reso della merce entro 14 giorni dalla ricezione della stessa (qualora non vi fosse possibile provare la data di ricezione i 14 giorni saranno calcolati dalla data di acquisto). E' possibile restituire a vostra spesa la merce integra, corredata delle etichette eventuali e dell'imballo originale, utilizzando un metodo di spedizione a vostra scelta. Una volta pervenuta la merce e verificatane l'integrità OhMama!® effettuerà il reso del costo del prodotto escluse le spese di spedizione. OhMama!® non è responsabile della perdita del prodotto o della sua mancata consegna nè effettuerà alcun reso in denaro nel caso in cui la merce resa non giunga a destinazione.  Non si accettano resi di merce lavata o usata.

Riguardo i prodotti personalizzati

Il diritto di recesso è escluso a norma dell'art. 59 n. 3) del Codice del Consumo per i prodotti su misura e personalizzati. 

Cambio merce

Qualora ci si renda conto che la TAGLIA del prodotto acquistato in pronta consegna sia sbagliata, è possibile effettuare un cambio di merce ordinando uno stesso prodotto in taglia diversa. Il prodotto ordinato sarà un prodotto personalizzato , seguirà in tempi di consegna di tutte le personalizzazioni (4 settimane) e non potrà avvalersi del diritto di recesso. Sarà altresì possibile scegliere di commutare il prodotto in un buono acquisto pari all'importo speso valido per l'acquisto di prodotti in pronta consegna o personalizzati tramite il sito web. Il buono non avrà scadenza e potrà concorrere all'acquisto di più capi. Il prodotto da cambiare dovrà essere reso previa comunicazione di avviso ed a spesa del cliente a:

OhMama!
viale Liegi 12
00198 Roma